Quantcast
Channel: Beautiful curvy
Viewing all 267 articles
Browse latest View live

A Milano torna il Fashioncamp

$
0
0




Alla Fabbrica del Vapore in Via Procaccini 4,  a Milano, si svolgerà il 7 e 8 giugno Fashioncamp, evento che si rivolge alle nuove professioni del settore fashion e al networking. Il fitto programma di conferenze aperte al pubblico, workshop e incontri gratuiti rappresenta una panoramica interessante sullo sviluppo del sistema moda nel campo digitale e della fashion community globale. La due giorni prevede incontri tra designer emergenti, blogger, digital pr, personal stylist e aziende di moda e beauty. Numerosi i workshop in programma: fra i vari interventi che li arricchiranno è da segnalare quello di Tamara Nocco, fashion consultant, che parlerà di cool hunting e nuove tendenze come Igers Milano, la community di Instagram. Molti gli argomenti che verranno affrontati: dal cake design, al fashion training, dal jewel design ai segreti del make up. Beautifulcurvy interverrà sul tema “curvy e moda  sabato alle 12.45. È previsto anche un nostro contributo alla tavola rotonda ”blogger meet brands”, un argomento che sta a cuore a tutti quelli che investono know-how ed esperienza nello sviluppare in modo professionale l’attività di blogger, che vuole analizzare il rapporto con le aziende ecome queste prendono in considerazione il lavoro dei blogger. Quindici designer e brand esporranno inoltre le loro creazioni in un temporary shop dove si potranno vedere e acquistare le collezioni in mostra. L’evento, patrocinato dal comune di Milano, avrà i seguenti orari: venerdì 7 giugno, dalle 10 alle 19 e sabato 8, dalle 11  alle 21. L’ingresso è gratuito. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito www.fashioncamp.it/programma. http://fashioncamp2013.eventbrite.it/

Calendario curvy 2013: Ardiana Demaj è la pin up di giugno

$
0
0




Oggi vi presento Ardiana Demaj, la nostra pin up di giugno originaria del Cossovo che compie 22 anni proprio in questi giorni. È una ragazza molto riservata e porta una taglia 46/48. Si è meravigliata di se stessa per essere riuscita a posare per un calendario curvy, sentendosi bella, solare, energica e forte. Il calendario ha rafforzato la sua autostima e le ha dato il coraggio di osare di più nelle varie situazioni della vita. Abita a Lecco e studia infermieristica all’università perché le piace aiutare e curare la gente ma il suo sogno nel cassetto è fare il medico. Ama cucinare, una passione trasmessa dalla mamma cuoca che ci tiene molto alla sua salute. Esce volentieri con gli amici per andare a ballare, ascolta musica rock e adora disegnare. Nella foto indossa un copricostume di Paola Frani. Il costume intero è di Parah Impronte. Il cappello è di Marzi. Orologio Swatch, collana Bozart e cesta siciliana vintage.

Arriva anche a Milano la gelateria self service

$
0
0




A Milano, in Corso Genova 7, ha appena aperto la Latteria Ugolini, gelateria che utilizza solo prodotti naturali, nessun conservante, glutine né aromi. È il primo self service del genere: si prende una coppetta, si sceglie il gusto che si desidera e ci si serve. Io ho provato yogurt e caffè ed erano squisiti. Si possono anche aggiungere frutta, cioccolato, nocciole o croccanti di vari gusti. Chi volesse stare più leggero può optare per una granita, anche in questo caso ci sono numerose alternative.  Dopo essersi serviti si passa alla cassa dove viene pesato il tutto. Se siete con i vostri amici, genitori, bambini potete immortalare e condividere questo momento gustoso su Facebook direttamente in negozio, come potete vedere sotto. Altri negozi della Latteria Ugolini si trovano a Ferrara, Padova e a Riva del Garda.
Orari di apertura: dalle 12 alle 20 tutti i giorni tranne venerdì e sabato, in cui è dalle 12 alle 23. Se siete in zona dovete provarlo!
Latteria Ugolini



Tempo di vacanze al mare

A caccia della coppia di irresistibili fuggitivi

$
0
0
Red e Yellow. Punta su questi due simpatici protagonisti (arrestati peressere oltraggiosamente deliziosi e poi evasi) il concorso M&M’S in atto fino al 30 agosto. Acquistando uno dei prodotti a scelta tra M&M’S Peanut (nei formati da 45gr, 200gr, 250gr), M&M’S Choco (nel formato da 250gr) e M&M’S Crispy (nel formato da 200gr) si troverà un codice da inserire sul sito per localizzare i due fuggitivi e scoprire se si è tra i fortunati vincitori dei premi messi in palio. Trovando Red si vinceranno 1.000 euro in buoni spesa,mentre con Yellow si potranno vincere 100 euro in Ticket Compliments. Inoltre, tutti potranno partecipare all’estrazione finale di 10.000 euro in buoni spesa. I due fuggitivi sono anche sulle mug Wanted, in edizione limitata, che raccontano l’improbabile evasione della coppia di irresistibili. La Polizia di Stato è già sulla loro tracce: all’opinione pubblica è stato chiesto di ritrovarli in cambio di ricompense molto generose. Proprio le mug rappresentano, quindi, le foto segnaletiche dei due evasi a disposizione di tutti i consumatori per la loro identificazione.

Business style

Sguardo super con le ciglia finte da pop star

$
0
0
-->





Ka-Zaam! Ka-Pow! Ka-Boom! e Ka-Ching! Non sono parole di una lingua sconosciuta, ma i nomi dei quattro modelli della linea di ciglia finte Katy Perry Color Pop Lashes by Eylure, che la pop star americana non solo ha firmato, ma indossa regolarmente per valorizzare lo sguardo e il colore degli occhi. Sono disponibili nelle versioni a ciuffetti viola, verdi e blu da mescolare o a ciglia intere foltissime in una delle tre tinte, costano 8,90 euro e sono in vendita in tutti i punti vendita OVS.




Due giorni al Fashion Camp di Milano

$
0
0



Il 7 e l’8 giugno noi di Beautifulcurvy abbiamo partecipato al quarto FashionCamp che si è svolto a Milano, alla Fabbrica del Vapore. È stata una bella occasione per conoscere più a fondo giovani designer, aziende di beauty, food, design e tecnologia. Tanti gli appuntamenti organizzati nella location postindustriale durante la due giorni dedicata al mondo fashion e digitale ma non solo, per conoscere realtà digitali, nuovi blog e idee alternative. Fra gli altri merita una menzione particolare la tavola rotonda nel corso della quale alcuni brand hanno incontrato diversi blogger – anche noi! - per confrontarsi su cosa si aspettano gli uni dagli altri.  Per non parlare dei vari workshop fra cui quello per imparare i segreti del make up e quello per fare collage di moda, che sono stati letteralmente presi d’assalto. Abbiamo conosciuto RobertaScagnolari, la beauty blogger famosa per i video tutorial lanciati su Youtube, che ha presentato il suo libro sul trucco. Bella donna morbida, Roberta è ormai una celebrity scelta come testimonialcurvy da aziende di moda come Elena Mirò e Marina Rinaldi. È stato un piacere conoscerla, è disponibile, solare, spontanea e intelligente e così le abbiamo fatto una bella intervista che pubblicheremo tra qualche giorno.  Abbiamo incontrato anche AnnaVenere, anima del blog “modaperprincipianti” che offre consigli utili su come vestirsi, una persona interessante. Ci affascinano quelli che si mettono in gioco. Come AlessandraNavetta di Forli, architetto trentenne che da oltre due anni crea e realizza abiti senza taglie e riceve su appuntamento le clienti nella sua abitazione. Nella casetta che ha ristrutturato personalmente lavora, disegna, taglia e cuce come in un vero laboratorio artigianale e vive insieme al fidanzato, Andrea Ghirelli. Ex modello, lui oggi è grafico, web designer, fotografo e, mi confessa, adora le donnecurvy. Una bella coppia di giovani che ha trovato una propria dimensione e un modo di realizzare i propri ideali. E non sono gli unici che abbiamo incontrato al Fashion Camp: erano davvero tanti i giovani creativi con idee valide e voglia di esprimersi. In bocca al lupo a tutti!   


       Presentazione del blog Beautifulcurvy al Fashion Camp


                                        
                                                      Federica Oggioni al Fashion Camp


                                          Lo stand della Yves Saint Laurent per il trucco

                                                    
                                                       Roberta Scagnolari, beauty blogger

Uno dei diversi workshop

         Alessandra Navetta con una creazione by Alis     Insieme al fidanzato Andrea Ghirelli



                                               Workshop collage di moda per cool hunter


                                 Grazia.it allo stand per trovare nuovi fashion blogger


                                          Kartell partecipa con lo stand ricco di ballerine colorate

A Lecce si celebra la diversità... di peso

$
0
0



Se siete a Lecce – meravigliosa città barocca pugliese - tra il 13 e il 15 giugno prossimo non perdetevi “Pe(n)sa differente. Festeggia il tuo peso naturale!”, manifestazione nazionale di sensibilizzazione, informazione e formazione su patologie come anoressia, bulimia e obesità, nonché sul concetto di “peso naturale”. Alla sesta edizione, l’evento ha tra i suoi obiettivi quello di celebrare l’accento sulla differenza fisica, mentale ed emozionale di ogni persona, riconoscendo la bellezza in tutte le sue forme. Ideata e organizzata da Onlus Salomè, associazione scientifico-culturale, e Big Sur, laboratorio di immagini e visioni, con la direzione scientifica di Caterina Rennae la direzione artistica di Francesco Maggiore, presenta un ricco programma che coniuga incontri scientifici e appuntamenti culturali, sociali, artistici e sportivi aperti al pubblico. Due le location nel cuore della città antica che ospiteranno la kermesse: il MUST Museo Storico Città di Lecce e il Teatro Romano. Simbolo della campagna di sensibilizzazione è la corona: perché ogni persona è una bellezza unica da incoronare. Fra le numerose iniziative artistiche in carnet segnaliamo la performance di danza 'La ragazza indicibile', ispirata al mito di Persefone-Kore. Anna Maria De Filippi, coreografa, la propone in collaborazione con i laboratori espressivi del Centro per la Cura e la Ricerca sui Disturbi del Comportamento Alimentare della ASL di Lecce. Come gli spettacoli in calendario, le mostre“Protagonista”, fotografie di Sergio Quarta, e “Dialog-azioni”, curata da Mauro Marino, mirano a dipingere le differenti possibilità espressive e creative della corporeità individuale.
Per maggiori informazioni si può visitare il sito www.pensa-differente.it ma anche il blog e la pagina facebook, costantemente aggiornati, che, oltre a presentare la manifestazione, offrono informazioni utili su anoressia, bulimia e obesità.


Voglia di sole e di mare

Felicità è fare sempre quello che ti piace, parola di Elisabetta Armellin

$
0
0
 

“Segui i tuoi sogni, fai quello che veramente ti piace. Solo così sarai davvero felice”: questo è il mantra che da sempre accompagna ElisabettaArmellin, designer con laurea all’Accademia di Belle Arti a Venezia e master in design della calzatura al Polimoda di Firenze. “Me lo ripete sempre mio padre – racconta – e io l’ho fatto mio perché lo condivido pienamente”. Bella donna dalle forme morbide, solare e piena di entusiasmo, poco più di un anno fa ha avuto un’idea veramente geniale nella sua semplicità. Il progetto si chiama V°73 e consta di un unico modello di borsa, una shopping in canvas, con dettagli in vacchetta e accessori in metallo, sulla quale è impressa l’immagine di un’icona del lusso, l’inarrivabile, almeno per molte di noi, Birkin di Hermès. 
Il risultato è una sorta di trompe l’oeil che fa risaltare la stampa con un effetto quasi tridimensionale. L’interno è dotato di tasche in una delle quali trova posto una mantellina trasparente in pvc, per proteggere la borsa in caso di pioggia. Il prezzo è abbastanza democratico e la citazione più che un “vorrei ma non posso” vuole essere un omaggio a una pietra miliare della moda. Il successo, arrivato grazie al passa parola e senza investimenti pubblicitari milionari, è stato immediato ed esplosivo e V°73 è stata eletta itbag2012 da quotidiani e riviste femminili. E non si è trattato di un fenomeno spot, di un fuoco di paglia: la collezione prosegue nel suo cammino e a ogni stagione propone lo stesso modello declinato in decine di varianti di stampe e colori sempre diversi. Per questa estate è arrivata la versione in pvcfluo trasparente profilata in cuoio mentre per il prossimo inverno oltre a quella in cavallino, in jacquard e velluto dévoré, saranno disponibili anche un modello più capiente e maschile e una clutch con tracolla a catena. Prodotto perfetto in tempi di crisi, la sua fortuna non accenna a diminuire. Elisabetta ha anche creato un blogBetty’sbag, dove condivide con le sue estimatrici tutto ciò che riguarda la collezione, novità, eventi, iniziative speciali. Ma l’aspetto che ci piace di più è che, oltre ad aver scelto uno staff tutto al femminile, Elisabetta ha deciso di devolvere parte del prezzo d’acquisto di ogni pezzo venduto alla LILT, Lega Italiana Lotta Tumori, Sezione di Treviso per il progetto StellaPolare a sostegno delle giovani donne operate al seno. Questa non è ovviamente l’unica attività della vulcanica designer: dirige anche uno studio di stile e creatività, E-CODEesign, che offre consulenze a 360 gradi nel campo del design per calzature e accessori. Ma questa è un’altra storia.



La V°73, tanti colori per la versione base estiva della borsa ideata da Elisabbetta Armellin


In questa immagine e sotto: alcuni modelli V°73 per il prossimo autunno/inverno


La versione più capiente per "lui" o da viaggio, un'altra anticipazione delle proposte V°73 per il prossimo autunno/inverno


La clutch con tracolla, una new entry




L'arte scultorea abbraccia il cake design con le Sweet Dolls

$
0
0

Le riconoscete? Sono le Dolls di FlavioLucchini, sculture in resina colorata presentate con una mostra allestita lo scorso anno al Palazzo Ducale di Sabbioneta, in provincia di Mantova. Se tra fine maggio e inizio giugno siete stati al TasteofMilano, passando in via Tortona 27 avrete sicuramente notato che le colorate bambole dell’artista e art director hanno subito un’evoluzione diventando... dolcissime. SweetDolls, per la precisione. A trasformarle in esemplari di cake design, esposti nella vetrina antistante il Superstudio Più, ci ha pensato la pastry chef milanese Clarissa Negri. Pasta di zucchero d’artista con un tocco d’ironia.

Una serata con cocktail speciali... da rifare a casa

$
0
0


Per salutare l'arrivo della bella stagione Cointreau ha organizzato qualche tempo fa una piacevole serata nella lounge bar dell'Hotel DianaMajestic di Milano con sfiziosi cocktail creati ad hoc. Due floraldesigner preparavano al momento deliziosi bouquet per gli ospiti e nel set fotografico allestito per l'evento ci si poteva travestire da star e farsi ritrarre come vere fashion model. Abbiamo assaggiato tutti gli aperitivi e ci sono piaciuti da pazzi. Ecco le ricette di quelli più gustosi e frizzanti da preparare a casa per i vostri amici:




Cointreau Fizz all'arancia
 5cl di Cointreau
mezzo lime fresco
10 cl di soda

Mettete in uno shaker la spremuta di un'arancia,
il Cointreau, il succo di lime e del ghiaccio.
Shakerate finché il contenitore si brina. Filtrate in un
bicchiere con ghiaccio e allungate con la soda. Decorate con una fetta d'arancia.








Cointreau Fizz fragole e menta
5 cl di Cointreau
mezzo lime fresco                                                                                
5 cl di soda
4 o 5 fragole fresche
3 foglie di menta

Mettete in uno shaker le fragole e le foglie di menta,
aggiungete il Cointreau, il succo di lime e del ghiaccio.
Shakerate finché il contenitore si brina. Filtrate in un
bicchiere con ghiaccio e allungate con la soda. Decorate con qualche fogliolina di menta e una fragola.








Cointreau Fizz con frutto della passione e peperoncino
5 cl di Cointreau
mezzo lime fresco
5 cl di soda
2 frutti della passione
1 fettina di peperoncino tailandese

Versate in uno shaker la polpa dei frutti della passione, la fettina di peperoncino, il Cointreau, il succo di lime e del ghiaccio. Shakerate finché il contenire non si brina. Versate in un bicchiere con ghiaccio e allungate con la soda. Decorate con un peperoncino intero.







Ad ognuna la sua taglia ideale

$
0
0


Un modello della linea Flirt Spotlight
Primo, misurare il "giro sotto-seno" e individuare la taglia, secondo, misurare il "giro sopra-seno" e trovare la coppa giusta. In due semplici mosse Triumph garantisce la la scelta del reggiseno e del costume perfetti per ogni tipo di corporatura e conformazione. Le taglie son ben 73 e, se avete dubbi, visitando il sito www.triumph.com/it troverete tutti i suggerimenti su come calcolare la coppa/taglia ideale. Inoltre, per realizzare capi in grado di vestire ogni silhouette al meglio Triumph ha selezionato  una serie di materiali, i tessuti Sensitive   Fabrics, brevetto esclusivo di Eurojersey, e quelli Lycra Beauty, che assicurano un'ottima vestibilità oltre a performance e confort eccezionali.



La tabella con la quale individuare la propria taglia/coppa fra 73 combinazioni




Summer must have: fluo!

$
0
0
Sandali di Siniscalchi, a Sorrento
I colori fluo sono anche per quest'estate un must imperdibile, perfetti con l'abbronzatura, chicchissimi se abbinati a tinte neutre come sabbia e tabacco o ai classici bianco e nero. Sandali, bijoux, borse, occhiali, t-shirt, costumi, parei, pantaloni, gonne e, perché no, smalti e ombretti... basta anche un solo capo o un accessorio in una delle tante sfumature neon per rinnovare il look. Ecco qui una mini carrellata di idee da comprare subito per dare una sferzata shoc al guardaroba.

Tubino in jersey con fantasia grafica neon solo davanti mentre dietro è nero. Lo trovate su www.justcurvy.com, sito inglese che offre un range di taglie dalla 12 alla 26, ovvero dalla 44 alla 58

Un modello, ispirazione Birkin, della collezione Mia Bag, in vendita online nel sito www.abbigliamentograndifirme.it/

 
I Jewelsinprogress di Valentina Pagni. La trovate su Facebook e la contattate direttamente

Funky manicure trovata in rete, ci piace!

Fluo e animalier per gli infradito in gomma di Havaianas


I porta ipad con applicazione di passamaneria di QueenD, brand di bijoux disegnato da Dada Arrigoni


A fine giugno la Festa delle Fragole di montagna

$
0
0

Anche voi andate matte per le fragole? Allora non perdete questo dolcissimo appuntamento dedicato all'amato frutto estivo. Si svolgerà il 29 e il 30 giugno la Festa delle Fragole. In programma ogni anno in Val Martello, questa celebrazione vuole rendere omaggio all’inizio del raccolto. Previsti anche concerti, intrattenimento per i più piccoli, gite in carrozza e visite guidate al campo sperimentale delle fragole e alla Cooperativa Meg, che per l’occasione aprirà le porte della sua azienda a turisti e buongustai. A dare il via ai festeggiamenti una torta gigante di fragole, che sarà offerta a tutti i presenti. Conosciuta anche come valle dei piccoli frutti, questa zona è situata nel bel mezzo del Parco Nazionale dello Stelvio. Con zone coltivabili situate da 900 a 1.800 metri sul livello del mare, è l’area di produzione più importante d’Europa per le gustose fragole di montagna; infatti l’altissima qualità di questo frutto è attribuibile soprattutto al clima mite e asciutto, caratterizzato da giornate calde e notti fresche, tipico della valle in cui sono coltivate.

Scelte le otto finaliste del curvy casting di Keyrà

$
0
0
Si sono presentate in tante al casting di Keyrà, marchio di moda curvy prodotto da Albert, che si è svolto tre settimane fa a Bologna. Giudicare le oltre cento ragazze non deve essere stato affatto facile ma dopo diverse consultazioni, come nei concorsi di bellezza che conosciamo tipo Miss Italia, sono state selezionate otto finaliste. Secondo noi un'ottima scelta, visto che le concorrenti erano tutte molto simpatiche, disinvolte, sicure di sé e orgogliose delle proprie curve. A breve verranno invitate nella sede dell'azienda, presso il Centergross di Bologna, per essere trasformate per un giorno, con trucco e parrucco, in vere e proprie modelle. Davanti a una giuria di esperti del settore moda sarà eletta la nuova testimonial per la campagna di Keyrà. Nel frattempo vi facciamo vedere le otto ragazze, fateci sapere qual'è la vostra preferita. Noi faremo parte della giuria e abbiamo già qualche idea su chi potrebbe essere la prescelta ma ci interessa anche un vostro giudizio.... Stay tuned!


Francesca Bramati
Rita Rusciano
ti
Francesca Longo
Ilaria Fagni
Laura Gariglio
Sabrina la Torre
Sara Moretti
Silvia Bigucci

Una nuova fiera a Berlino dedicata alla moda curvy

$
0
0


Dal 2 al 4 luglio si terrà a Berlino "Curvy is sexy", prima fiera dedicata alla moda plus size. Riservata al trade, la manifestazione sarà ospitata nell'edificio della Telecom, in Franzosischestrasse 33, che per l'occasione sarà trasformato in un ambiente accogliente con una spaziosa lounge bar. Molte aziende tedesche ma anche alcune italiane, francesi e greche presenteranno in anteprima le proprie collezioni per l'estate 2014 a un pubblico di buyer internazionali. Nel corso delle tre giornate si svolgeranno due sfilate quotidiane, alle 12 e alle 16, che coinvolgeranno diversi marchi. L'ingresso è gratuito, basta registrarsi sul sito. Noi di Beautifulcurvy saremo presenti per documentare tutto dal vivo. Speriamo di trovare idee e proposte interessanti da presentarvi. Stay tuned...

Il servizio taxi per i visitatori di Curvy is sexy collegherà la manifestazione alle altre programmate in contemporanea a Berlino, Bread&Butter, Premium, Mercedes Fashionzelt, Panorama e Show&Order




In Germania si visita la casa di Barbie a grandezza reale

$
0
0
Entrare nel favoloso mondo di Barbie, la bambola più famosa e amata, è probabilmente il sogno di tutte le bambine. Ma non solo loro. Dallo scorso 16 maggio la fantasia si è trasformata in realtà con la Barbie The DreamhouseExperience allestita a Berlino, vicino alla celeberrima Alexanderplatz. Una villa di 2.500 mq, a grandezza reale con scenografico ingresso, cucina, salotto, balcone, camera da letto, bagno e, naturalmente, un’invidiabile e rifornitissima cabina armadio. Utilizzando la tecnologia RFID – Radio Frequency Identification – si può anche fare un tour personalizzato nella Casa dei Sogni grazie alle installazioni interattive collocate in ogni stanza: ad esempio si possono ‘indossare’ digitalmente gli abiti del guardaroba da sogno di Barbie. La casa, che ospita anche 350 esemplari della famosa bambola californiana, rimarrà a Berlino fino al 25 agosto e dopo questa data proseguirà con il suo tour nel resto della Germania.

Relax sotto il sole a suon di musica con due accessori speciali

$
0
0

Amate la musica e non potete vivere senza il vostro IPhone, IPod, Mp3 o CDplayer? State per partire per una vacanza? Allora in valigia non possono mancare gli accessori Hi-Fun, compagni ideali dei momenti di ozio e relax al sole o sotto l’ombrellone. Hi-Sun è un telo di spugna in cotone disponibile in quattro colori, provvisto di cuscino gonfiabile con speaker integrati e batteria al litio ricaricabile. Ripiegato e chiuso diventa una pratica sacca/zaino. Hi-Sleep, invece, è un cuscino, nello stesso materiale del telo, con altoparlante incorporato che non necessita di batterie. Li trovate in oltre 600 rivenditori autorizzati in Italia tra cui Rinascente, Coin, Upim, Mondadori, Fnac, Mediaworld, oltre a negozi di abbigliamento, oggettistica, librerie e aeroporti e on-line nei siti accreditati presenti su www.hi-fun.com.

Il cuscino Hi-Sleep

Il telo con cuscino Hi-Sun in "azione" e, sotto, ripiegato e trasformato in zaino


Viewing all 267 articles
Browse latest View live